Scarica video di YouTube, WhatsApp e altro
Scaricare musica e video gratis da Internet sta diventando sempre meno necessario, dato che gli utenti possono ricorrere a servizi come Spotify, Netflix o HBO per godersi serie TV, film e musica in streaming, in buona qualità e in maniera legale, senza dover occupare memoria interna del dispositivo.
Tuttavia, ci sono ancora alcuni utenti che sono riluttanti a usarli o che vorrebbero avere certi video o canzoni sempre disponibili sul loro telefono. Per questo, SnapTube è uno dei migliori servizi esistenti. Si tratta di un'app in grado di scaricare video in diverse risoluzioni e di convertire questi video in audio MP3 da YouTube e altri servizi e portali.
Con questa app potrai ottenere video e musica online dai portali di streaming e dai social network.
Caratteristiche principali
È un buono strumento e in esso possiamo godere di caratteristiche come le seguenti:
- Download di video in diverse risoluzioni: 144p, 720p, 1080p HD, 2K HD e 4K HD (a seconda della qualità del video stesso).
- Permette di scaricare i video direttamente nel formato audio MP3 e M4A o di convertirli in seguito.
- Download dai seguenti servizi e applicazioni: Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, WhatsApp, Vimeo, MetaCafe, DailyMotion, Vevo, 4shared, Funnyordie e Animeq.
- Visualizza i video di YouTube organizzati per categorie e schede: Per te, Musica, Tendenza, Canali e Iscrizioni.
- Ricerca di video per parole chiave.
- Gestione dei video scaricati.
Inoltre, include strumenti completamente estranei al download di video, per mantenere il dispositivo pulito e funzionante in modo ottimale: un eliminatore di file spazzatura, un cleaner, un gestore di applicazioni e file, uno strumento per risparmiare batteria e un altro per pulire WhatsApp.
Come funziona SnapTube?
È molto semplice. Dopo aver avviato l'app, devi solo cercare il video che vuoi scaricare dal servizio compatibile dove è ospitato, toccare il pulsante Download e scegliere il formato (audio o video) e la qualità tra tutte le opzioni disponibili. Poi, potrai controllare lo stato del download nella scheda My Files e utilizzare il file non appena completato il download stesso.
Novità dell'ultima versione
- Gli sviluppatori non specificano le modifiche introdotte nell'ultima versione dell'app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto