SnapTube Android

5.24.0.5245010

Con SnapTube potrai guardare e scaricare video da diverse piattaforme e app come Instagram, YouTube, WhatsApp o TikTok e convertirli in formato audio MP3

8/10 (11018 Voti)

Scaricare musica e video gratis da Internet sta diventando sempre meno necessario, dato che gli utenti possono ricorrere a servizi come Spotify, Netflix o HBO per godersi serie TV, film e musica in streaming, in buona qualità e in maniera legale, senza dover occupare memoria interna del dispositivo.

Tuttavia, ci sono ancora alcuni utenti che sono riluttanti a usarli o che vorrebbero avere certi video o canzoni sempre disponibili sul loro telefono. Per questo, SnapTube è uno dei migliori servizi esistenti. Si tratta di un'app in grado di scaricare video in diverse risoluzioni e di convertire questi video in audio MP3 da YouTube e altri servizi e portali.

Con questa app potrai ottenere video e musica online dai portali di streaming e dai social network.

Caratteristiche principali

È un buono strumento e in esso possiamo godere di caratteristiche come le seguenti:

  • Download di video in diverse risoluzioni: 144p, 720p, 1080p HD, 2K HD e 4K HD (a seconda della qualità del video stesso).
  • Permette di scaricare i video direttamente nel formato audio MP3 e M4A o di convertirli in seguito.
  • Download dai seguenti servizi e applicazioni: Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, WhatsApp, Vimeo, MetaCafe, DailyMotion, Vevo, 4shared, Funnyordie e Animeq.
  • Visualizza i video di YouTube organizzati per categorie e schede: Per te, Musica, Tendenza, Canali e Iscrizioni.
  • Ricerca di video per parole chiave.
  • Gestione dei video scaricati.

Inoltre, include strumenti completamente estranei al download di video, per mantenere il dispositivo pulito e funzionante in modo ottimale: un eliminatore di file spazzatura, un cleaner, un gestore di applicazioni e file, uno strumento per risparmiare batteria e un altro per pulire WhatsApp.

Come funziona SnapTube?

È molto semplice. Dopo aver avviato l'app, devi solo cercare il video che vuoi scaricare dal servizio compatibile dove è ospitato, toccare il pulsante Download e scegliere il formato (audio o video) e la qualità tra tutte le opzioni disponibili. Poi, potrai controllare lo stato del download nella scheda My Files e utilizzare il file non appena completato il download stesso.

Novità dell'ultima versione

  • Gli sviluppatori non specificano le modifiche introdotte nell'ultima versione dell'app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
SnapTube
La settimana scorsa
21/10/2021
22,7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso